Regolamento Carta Fedeltà | MondoSpesa.it

Regolamento Carta Fedeltà

 

 

 

1) A chi è destinata la Carta Fedeltà

 

La Carta Fedeltà è di uso esclusivo dei clienti della Mondo Casa s.r.l. con Partita Iva IT01191150620, di seguito “Emittente”.

 

2) A Cosa Serve la Carta Fedeltà

 

La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, permette al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione e a tutte le campagne (raccolte punti, campagne sconto) promosse dall’Emittente.

La Carta è nominativa; il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

 

3) Rilascio della Carta Fedeltà

 

La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, ma è vincolata alla compilazione corretta, completa e veritiera del modulo di sottoscrizione. In caso di errata, fraudolenta o incorretta compilazione del modulo non sarà possibile il rilascio della stessa o, se già rilasciata, l’emittente provvederà alla revoca e all’annullamento della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare tempestivamente all’Emittente qualsiasi variazioni dei suoi dati personali che hanno permesso il rilascio della Carta.

I dati rilasciati dal Titolare saranno trattati dall’Emittente in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 (c.d. G.D.P.R.).

 

4) Come Utilizzare la Carta Fedeltà

 

L’utilizzo della carta comporta l’implicita accettazione del presente Regolamento.

Per Utilizzare correttamente la Carta bisogna presentarla al momento dell’arrivo in cassa o durante la rendicontazione della merce ma, in ogni caso, prima dell’emissione dello scontrino fiscale.

 

5) Casi Particolari sull’utilizzo o la mancata custodia della Carta Fedeltà

 

L’Emittente si riserva la facoltà di verificare che le Carte utilizzate non siano contraffatte.

Nel caso in cui l’Emittente riscontri anomalie o contraffazioni nella Carta, il Titolare non potrà beneficiare dei vantaggi collegati alla Carta presentata.

Se il Titolare dovesse smarrire, danneggiare o venisse derubato della Carta è tenuto a comunicarlo quanto prima all’Emittente, che provvederà, dopo le opportune verifiche sui dati del Titolare stesso, ad annullare la vecchia Carta e sostituirla con una nuova, ripristinando i punti o i benefici accumulati e non utilizzati; l’Emittente si riserva il tempo tecnico necessario al completamento dell’operazione.

L’Emittente non non ha alcuna responsabilità su un 'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.

L’Emittente altresì non ha alcuna responsabilità su eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione che non dipendano dalla propria volontà. L’Emittente comunque si impegna a garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati nei limiti del possibile.

 

6) Se Voglio Restituire la Carta Fedeltà

 

Il Titolare ha facoltà di restituire la propria Carta all’Emittente in qualunque momento.

La restituzione comporterà la rinuncia di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

 

7) Fino a Quando posso utilizzare la Carta Fedeltà

 

La Carta ha una durata illimitata, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso e nel caso in cui la stessa non venga utilizzata per un periodo superiore a 24 mesi o nel caso sia utilizzata in modo fraudolento, non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o nei confronti della normativa vigente e comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.

La revoca comporterà l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

 

8) Criteri di Accumulo dei Punti Fedeltà, Valore dei Punti Fedeltà e Durata delle Campagne di Accumulo

 

Tutte le campagne di raccolta punti fedeltà (se non diversamente specificato dall’Emittente) hanno inizio il primo Febbraio di ogni anno e terminano il 31 Gennaio dell’anno successivo.

Il Titolare ha come limite di tempo massimo il 31 Gennaio per poter utilizzare ogni eventuale beneficio accumulato durante l’anno prima che i punti vengano azzerati.

Fatte salve campagne promozionali che l’Emittente può effettuare durante l’anno, per ogni euro speso e pagato dal Titolare della Carta l’Emittente accrediterà sulla Carta Stessa un Punto Spesa.

Ogni Punto Spesa accumulato sulla Carta del Titolare ha un valore di € 0,05 (Cinque Centesimi di Euro) e il Titolare può utilizzare i punti accumulati esclusivamente sotto forma di sconto per l’acquisto successivo di prodotti e servizi offerti dall’Emittente e mai possono essere rimborsati con un controvalore in denaro.

Il Titolare può utilizzare per ogni acquisto un numero massimo di punti equivalenti l’importo della spesa effettuata.

 

Mondo Casa s.r.l.

Pagamenti sicuri con paypal

Sicurezza ed Affidabilità

Connessioni sicure e cifrate durante tutti i processi del sito, come l'autenticazione, gli acquisti e i pagamenti, per una protezione massima dei propri dati.

Sicurezza del sito web